Comunica la tua presenza in fiera
sui social network

Social Network

I social media sono uno strumento straordinario per promuovere l’azienda. Il social marketing, ovvero marketing promosso su Facebook, Instagram, Twitter o Pinterest, ecc. necessita di una strategia integrata e a lungo termine. BFS pianifica insieme ai suoi clienti una social strategy capace di valorizzare il brand, attraverso: Pianificazione social strategy | Gestione campagne ADV | Creazione contenuti | Interazione con gli utenti.

Video Marketing

I video aziendali prodotti per una fiera rappresentano un valido strumento per farsi conoscere e far conoscere il proprio brand, mettendo in evidenza la vision e mission aziendale e raggiungere la massima audience con la condivisione su piattaforme social, attraverso:  Timelapse/slowmotion allestimenti | Video Maxi Schermi |Riprese allestimenti | Interviste | Riprese aeree con droni.

Reportage fotografici

Le foto durante l’evento rappresentano un valido strumento per il mondo social e non solo, per veicolare l’identità aziendale, attraverso scatti di interni ed esterni dello stand, personalità presenti, speech e interventi, o prodotti presentati.

Affidarsi a BFS, significa affidarsi a un professionista capace di cogliere il momento giusto dello scatto, con attrezzature professionali e tecnologiche avanzate, ma soprattutto velocità nella consegna.

Inizia il tuo percorso digitale!
Affidati a BFS!

Scegliamo i social Network che fanno al caso tuo

Promuoviamo la tua presenza in fiera sui canali social

Monitoriamo tutte le azioni

Rispondiamo ai commenti degli utenti

Forniamo un report dettagliati delle azioni e campagne ADV

DOMANDE FREQUENTI

Servizi Social

Che cos’è un piano editoriale?

Il piano editoriale è un calendario che permette di distribuire in modo strategico e regolare i contenuti sui diversi canali social. Questo strumento definisce la frequenza settimana/mensile/annuale dei post, i canali interessati ed eventuali sponsorizzazioni da impostare.

Quali sono i punti di partenza per creare una buona strategia social?

Sono cinque i pilastri fondamentali su cui si regge una strategia social efficace: Obiettivi: gli obiettivi devono essere credibili e  sempre in linea con la tua web marketing strategy . Target: stabilire a quale tipo di clientela rivolgersi serve a creare dei contenuti su misura. Contenuti ricorrenti: i contenuti devono essere originali e calendarizzati. Canali -Scegliere quali social utilizzare. Procedimento- Impostare una strategia efficace.

Quali social network sono più adeguati a un evento fieristico?

Non esiste a priori un social network più adeguato di un altro, la scelta del canale social avviene dopo la pianificazione degli obiettivi e la selezione del target.

Quanto budget devo spendere per una campagna ADV sui social?

Il costo varia a seconda delle esigenze. Non esiste un budget standard per le campagne ADV sui social, ma esistono svariati obiettivi che rientrano nella web marketing strategy. 

Quanti fotografi o videomaker è consigliato avere durante un evento?

La selezione dei professionisti che ti seguiranno durante l’evento deve valutato a priori sulla base degli obiettivi di ciascun cliente. Definita quindi una strategia di marketing si andranno a capire le figure coinvolte stilando poi un preventivo dettagliato. 

Contattaci
per maggiori informazioni

Compila il form sottostante o contattaci telefonicamente per richiedere informazioni, prezzi, tempistiche di un allestimento. I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Seleziona uno o più servizi

Social Network Video Marketing Reportage fotografici

* Richiesto

Dichiaro di aver compiuto almeno 14 anni e di accettare i termini della Privacy Policy

Fornisco il consenso per la ricezione di newsletter come indicato nell'informativa