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sui social network
Social Network
I social media sono uno strumento straordinario per promuovere l’azienda. Il social marketing, ovvero marketing promosso su Facebook, Instagram, Twitter o Pinterest, ecc. necessita di una strategia integrata e a lungo termine. BFS pianifica insieme ai suoi clienti una social strategy capace di valorizzare il brand, attraverso: Pianificazione social strategy | Gestione campagne ADV | Creazione contenuti | Interazione con gli utenti.
Video Marketing
I video aziendali prodotti per una fiera rappresentano un valido strumento per farsi conoscere e far conoscere il proprio brand, mettendo in evidenza la vision e mission aziendale e raggiungere la massima audience con la condivisione su piattaforme social, attraverso: Timelapse/slowmotion allestimenti | Video Maxi Schermi |Riprese allestimenti | Interviste | Riprese aeree con droni.
Reportage fotografici
Le foto durante l’evento rappresentano un valido strumento per il mondo social e non solo, per veicolare l’identità aziendale, attraverso scatti di interni ed esterni dello stand, personalità presenti, speech e interventi, o prodotti presentati.
Affidarsi a BFS, significa affidarsi a un professionista capace di cogliere il momento giusto dello scatto, con attrezzature professionali e tecnologiche avanzate, ma soprattutto velocità nella consegna.
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DOMANDE FREQUENTI
Servizi Social
Che cos’è un piano editoriale?
Il piano editoriale è un calendario che permette di distribuire in modo strategico e regolare i contenuti sui diversi canali social. Questo strumento definisce la frequenza settimana/mensile/annuale dei post, i canali interessati ed eventuali sponsorizzazioni da impostare.
Quali sono i punti di partenza per creare una buona strategia social?
Sono cinque i pilastri fondamentali su cui si regge una strategia social efficace: Obiettivi: gli obiettivi devono essere credibili e sempre in linea con la tua web marketing strategy . Target: stabilire a quale tipo di clientela rivolgersi serve a creare dei contenuti su misura. Contenuti ricorrenti: i contenuti devono essere originali e calendarizzati. Canali -Scegliere quali social utilizzare. Procedimento- Impostare una strategia efficace.
Quali social network sono più adeguati a un evento fieristico?
Non esiste a priori un social network più adeguato di un altro, la scelta del canale social avviene dopo la pianificazione degli obiettivi e la selezione del target.
Quanto budget devo spendere per una campagna ADV sui social?
Il costo varia a seconda delle esigenze. Non esiste un budget standard per le campagne ADV sui social, ma esistono svariati obiettivi che rientrano nella web marketing strategy.
Quanti fotografi o videomaker è consigliato avere durante un evento?
La selezione dei professionisti che ti seguiranno durante l’evento deve valutato a priori sulla base degli obiettivi di ciascun cliente. Definita quindi una strategia di marketing si andranno a capire le figure coinvolte stilando poi un preventivo dettagliato.
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