MARKETING FIERISTICO

Diamo visibilità alla tua presenza in fiera con la comunicazione digitale

Scopri i nostri servizi di comunicazione integrati alla presenza del tuo stand in fiera!

Digital Marketing

Eleva la tua visibilità con un link!

Realizziamo pagine web prendendoci cura della tua visibilità digitale prima, dopo e durante la fiera.
In occasione delle manifestazioni fieristiche, ci proponiamo come interlocutore professionale per affiancare la tua presenza in fiera con innovative soluzioni.

Servizi digitali BFS
Social Network BFS

Social Marketing

Foto e video del tuo evento

Documentiamo la partecipazione ad un evento ed elaboriamo tutti i contenuti per valorizzarlo.
Prenota subito il tuo professionista!

Gestione social network | Foto | Videoriprese

Fotografia Marketing Digitale BFS

Rendering 3D

Il tuo stand diventa virtuale

Il servizio di Rendering altamente professionale in grado di valorizzare la personalizzazione del tuo spazio in fiera.
Un eccezionale alleato del digital marketing che ti permette di invitare il tuo pubblico a vivere l’esperienza del tuo stand anche a distanza.

Video Marketing Digitale BFS

Amazon Business

Il negozio online pensato per tutti

BFS ti accompagna nella configurazione del tuo shop aziendale, affiancandoti in tutte le fasi: dall’analisi delle esigenze, alla scelta dei mercati, alla configurazione dell’inventario e delle schede prodotto, analisi delle soluzioni logistiche e di magazzino piu adeguate alle specifiche esigenze.Apri la tua azienda al mercato globale di Amazon e raggiungi nuovi clienti! Affida Logistica e Magazzino ad Amazon e spedisci i tuoi prodotti col servizio Prime!Impara a muoverti nella piattaforma e gestisci ordini, resi e fatturazione. Diventa Seller!

Contattaci

BFS il partner per il tuo Business

BFS si propone per la progettazione di spazi di comunicazione pensati per favorire contatti e connessioni, che diventano contesti utili per stimolare occasioni di business. Interpretiamo lo spazio non solo come elemento di impatto estetico ma anche e soprattutto come attore parlante. Costruiamo un approccio alla fiera coerente con l’identità aziendale e con gli obiettivi commerciali, sfruttando gli spazi ma anche le opportunità offerte dalle moderne tecnologie (come la comunicazione digitale, la comunicazione tradizionale, l’interattività, la multimedialità (audio-video) per offrire agli espositori una vera esperienza (dalla ricerca su internet alla presenza in fiera) per offrire ai responsabili commerciali di operare nelle migliori condizioni di visibilità.

  • Inglese