Quando scegliere uno stand preallestito?

BFServizi è l’interlocutore che anche in questo ambito può rispondere ad ogni esigenza grazie ad un ricco catalogo di proposte predefinite nate per offrire ai nostri clienti uno stand funzionale senza rinunciare al fattore estetico.

Scegliere uno stand preallestito permette comunque un buon livello di personalizzazione grazie ad una grande varietà di complementi di arredo in numerose varianti di colore e forme che consentono di caratterizzare lo stand preallestito secondo le tue esigenze.

Diverse proposte

Per ogni manifestazione offriamo ai nostri clienti un ampio assortimento di soluzioni standard, con forme e dotazioni predefinite, tra cui scegliere per partecipare alla fiera in totale comfort.

Rapidità di consegna

Grazie ad un processo di produzione standardizzato, questa tipologia di allestimento ci consente di venire incontro alle richieste del cliente in tempi ancora più rapidi.

Funzionalità ed eleganza

L’ottimo rapporto qualità/prezzo, la versatilità e la cura per i particolari rendono gli stand preallestiti di BF Servizi la soluzione che cerchi per unire funzionalità ed eleganza!

Incrementa il tuo business!
Realizza il tuo stand preallestito con
BF Servizi

Compila il form sottostante o contattaci telefonicamente per richiedere informazioni, prezzi, tempistiche di un allestimento



* Richiesto

Dichiaro di aver compiuto almeno 14 anni e di accettare i termini della Privacy Policy*

Fornisco il consenso per la ricezione di newsletter come indicato nell'informativa

Fornisco il consenso ai fini dell’attività promozionale mediante invio di inviti a partecipazioni ed eventi organizzati dal Gruppo BolognaFiere S.p.A.

Fornisco il consenso ai fini dell’interazione con i social network mediante visualizzazione di pagine sponsorizzate

Dichiaro che l’azienda potrà procedere al trattamento automatizzato, ivi inclusa la profilazione (“insieme delle attività di raccolta ed elaborazione dei dati inerenti agli utenti di un servizio, al fine di suddividerli in gruppi a seconda del loro comportamento”) per finalità promozionali, con espressa esclusione di assunzione di decisioni, da cui possano derivare effetti giuridici per l’interessato, esclusivamente fondate sul solo trattamento automatizzato.